2 Milioni Di Persone” è il nuovo singolo di GiampyTek e Manfredi Simonetti.

La canzone nasce come celebrazione per il traguardo dei due milioni di iscritti sul canale del primo e coglie l’occasione per far riflettere su un tema sociale importante.

Si parla infatti del bullismo: un argomento troppo spesso preso sottogamba dal mondo adulto e che rischia ogni giorno di segnare un gran numero di ragazzi e ragazze incolpevoli e impossibilitati a difendersi da soli.

Crescere e credere nei propri sogni porta nella vita a dei risultati, spesso è necessario essere più forti del proprio passato per spingere verso un obbiettivo che ci porti distanti.

Nel tempo, le cose cambiano così come le nostre percezioni ed il modo di vivere i momenti, qualche volta però vorremmo poter tornare indietro e affrontare un passato diverso, anche se il nostro vissuto non può essere modificato.

La produzione di Riccardo Borsellino, confezionata da Paolo Paone con mix e master porta il brano all’ascoltatore nella sua forma migliore: il messaggio arriva forte e chiaro.

GiampyTek è uno YouTuber siculo, avvicinatosi al social tramite la sua passione per informatica e tecnologia, raggiunge il primo milione di iscritti a inizio 2018 e il secondo nel 2022, occasione per la quale pubblica il pezzo “2 Milioni Di Persone”.

Co-autore del brano è Manfredi Simonetti: artista, cantante e compositore Siculo-Milanese che ha iniziato a pubblicare i suoi inediti a seguito del periodo di quarantena del 2020.

Conosciuto nel mondo del web per le sue collaborazioni con alcuni dei più importanti creator italiani, ha prodotto e ideato alcune delle web serie più seguite su YouTube.

Musicalmente Pop, unisce i suoni dell’epoca d’oro musicale con quelli di oggi dando vita a sperimentazioni e contenuti unici.

Link streaming: https://www.youtube.com/watch?v=3xE7jQohBbU