Fuori dall’ 11 Settembre “Come Mauro Repetto“, nuovo atteso singolo de Le Bisce.

Il brano, scritto oltre tre anni fa, è un vero e proprio elogio al cofondatore degli 883, scomparso dalle scene musicali per intraprendere una diversa misteriosa carriera e lasciando in eredità il ricordo di un’icona indimenticabile.

La figura di Mauro Repetto è infatti il simbolo di quello che sono stati gli 883 degli esordi e dell’enorme successo dei primi anni 90.

Il pezzo è accompagnato da un videoclip ufficiale criptico nel suo intero, con colpo di scena finale, un po’ a ricalcare la figura mitologica e per certi versi incomprensibile di Repetto.

Le Bisce nascono nel 2017 dalle ceneri dei Greedo, punk rock band lodigiana che vanta collaborazioni internazionali.

L’esigenza di uscire da una nicchia che iniziava a stare stretta, li porta ad evolvere il loro sound in una miscela tra rock, punk, dance e soprattutto pop, il tutto accompagnato da testi in italiano con l’intenzione di comunicare concetti profondi utilizzando un linguaggio semplice e diretto con un approccio irriverente e talvolta dissacrante.

Dopo un periodo di assestamento, a Damiano Bonvini (voce, chitarra e autore dei brani) e Paolo Cogni (chitarra voce e co autore) si sono affiancati il maestro polistrumentista Alessandro Villa (al basso e synth) e Simone “Pablo” Passolungo (alla batteria).

Nostalgici del passato e degli anni ’90, consapevoli di ciò che vivono, speranzosi di quel che saranno.
Queste sono LE BISCE.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=yVOuondm0yw&feature=youtu.be

ASCOLTA “COME MAURO REPETTO”

Spotify: https://spoti.fi/3bTZn5K
YouTube:https://bit.ly/32tlehj
ITunes: https://apple.co/33qymDc
Google Play: https://bit.ly/33ryDpd
Deezer: https://bit.ly/33l8vfC
Amazon: https://amzn.to/35BxduX

www.facebook.com/siamolebisce