Champagne on the Dancefloor” è il secondo singolo del progetto Pop/EDM formato da Andrea Bignami e Michele Lorandi.

Il brano è il secondo singolo uscito il 22 novembre 2019 in vista dell’uscita del primo EP “No Time to Cry” previsto per gennaio 2020.

La canzone si presenta come un mix di generi che partono dall’ispirazione Punk Rock dalla quale i ragazzi hanno sempre preso ispirazione e sfociano in un pop leggero che strizza l’occhio a The Weeknd e al sound moderno dei più grandi produttori EDM del momento quali The Chainmokers, Zedd, Martin Garrix e molti altri.

Su youtube è disponibile il videoclip ufficiale del brano attraverso il quale il duo trasmette lo spirito di festa del pezzo celato però un velo di malinconia.

link al video: https://www.youtube.com/watch?v=wHa5XwstZFI

Negative è un progetto Pop/EDM che nasce a fine 2018 e composto da Andrea Bignami e Michele Lorandi.

Provenienti entrambi dal mondo del Punk Rock e dopo numerosi concerti con le rispettive band For Sore Eyes e Downflyers, i due ragazzi si lanciano nella produzione di nuova musica seguendo altre fonti d’ispirazione quali the Chainsmokers, Avicii, Zedd Martin Garrix, etc… non abbandonando mai la propria identità forgiata dalle band californiane dei primi anni 2000.

Dopo aver scritto i primi pezzi esce il singolo “Rewind”, prodotto da Becko e accompagnato da un videoclip ufficiale al quale si aggiungono Melania Deldossi e Giulia Ferrari come ballerine.

Nel novembre 2019 esce il secondo singolo “Champagne On The Dancefloor”, prodotto da Robin Marchetti (Rabbit Productions) in attesa dell’uscita dell’EP “No Time To Cry” prevista per inizio 2020.