Sono prima di tutto due party con dj internazionali dettano il ritmo del 25esimo compleanno di Circus beatclub – Brescia. L’evento è comunque in entrambi i casi Panorama, l’appuntamento house che vede in console come dj resident uno dei talenti italiani emergenti in quest’ambito, ovvero Albert Marzinotto.

Mercoledì 24 aprile in console come special guest c’è il top dj svizzero Andrea Oliva (nella foto), che tra gli altri è uno degli artisti di riferimento di ANTS, party del sabato notte al mitico Ushuaia Ibiza. Decisamente esperto, propone musica da una vita. Dopo aver imparato da solo a fare il DJ all’età di 13 anni, Andrea ha iniziato a lavorare in un negozio di dischi dove ha costruito la sua vasta collezione di promo e white label europee e non solo, e si è presto assicurato prenotazioni in alcuni dei migliori club svizzeri, fino a ottenere residenze al Terminus e al Pravda. Con la crescita del suo status in patria, Andrea si allea con il proprietario del Nordstern di Basilea, Agi Isaku, e il duo si ritrova presto a organizzare feste “Banditz” da tutto esaurito in tutta la Svizzera. La sua fama lo porta in tutto il continente e fino a Ibiza, dove nel 2004 viene invitato per la prima volta come DJ allo Space. Da allora la sua carriera è in costante crescita.

Ed eccoci al party del 30 aprile al Circus beatclub – Brescia, ancora una volta Panorama. Questa volta al mixer come special guest insieme al dj resident Albert Marzinotto ci sono i Solardo.

Circus beatclub – Brescia che si balla dall 19/4 a fine stagione (4/5)

ven. 19/4 Off Beat feat. Vida Loca
sab. 20/4 Candy Crush

mer. 24/4 Panorama by Andrea Oliva
gio. 25/4 Rehab with Dj Mercy
ven. 26/4 Off Beat
sab 27/4 Crush Humble Night

mar. 30/4 Panorama by Solardo

gio. 2/5 Rehab – Closing Night
ven. 3/5 Off Beat – Closing Night
sab. 4/5 Crush – Closing Night

Circus beatclub Brescia

https://www.instagram.com/circusbeatclub/
www.circusbeatclub.com [email protected]
https://linktr.ee/circusbeatclub
info +39 333 210 5400 (WhatsApp)
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
ingresso a pagamento con consumazione

Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione ’23 – ’24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso… chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare.

Lo slogan mette energia: : “future is now”, il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre….

Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione ’23 ‘ – ’24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l’anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *