L’artista romano presenterà dal vivo alcuni dei brani dal suo nuovo disco “Lo Spazio, l’Egitto, Battiato”

Domenica 28 Gennaio al Monk di Roma, il cantautore Mattia Rame aprirà il concerto di Galoni. Per l’artista romano sarà l’occasione di presentare dal vivo alcuni dei brani tratti dal suo primo disco pubblicato lo scorso 12 Gennaio, “Lo Spazio, l’Egitto, Battiato”, prodotto da Alessandro Giovanni (White Rock Studios) per Gallia Music e accompagnato dal singolo e videoclip “I Ghiacciai”.

L’intero album, con la sua diversità di toni e atmosfere, offre un’immersione profonda nell’anima di Mattia Rame. Attraverso inni d’amore e tributi a figure iconiche come Marilyn Monroe e Frida Kahlo, l’artista racconta storie di amore e di cambiamento intessute in suggestioni letterarie che trasportano l’ascoltatore in un percorso concettuale. “Lo Spazio, l’Egitto, Battiato” si distingue per la sua eccentricità, incorporando elementi elettronici, sonorità rock, citazioni poetiche e musicali in un’opera che riflette l’essenza stessa dell’artista con riflessioni sulla lettura, l’amore, la solitudine, e la ricerca della propria identità tra sfaceli cosmici ed interiori.

L’esibizione di Mattia Rame come artista di apertura per il concerto di Galoni al Monk, non rappresenterà solo un’opportunità per presentare dal vivo la sua prima opera, ma anche un momento intimo e significativo in cui l’artista condividerà con il pubblico le tematiche profonde esplorate nel suo lavoro.

⏰ Apertura porte | 18:30

⏰ Inizio live | 19:00

🎫 Biglietti disponibili su DICE: https://link.dice.fm/U8a888430f0c

MATTIA RAME ONLINE:

Instagram – Facebook