E’ disponibile nelle piattaforme digitali ‘Unacomete’, il nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene di Ronny. Il brano, pubblicato su etichetta Digital Noises, arriva dopo il precedente singolo ‘Nuvole’ e si aggiunge ad un nuovo capitolo artistico del giovane e promettente talento della musica italiana. Ronny spiega così la nascita del nuovo singolo ”Unacomete”: E’ nata dalla fine di una relazione che mi ha spinto a scrivere qualcosa di emozionante, attraverso una melodia che riesce a catturare l’attenzione dell’ascoltatore”.

”Unacomete non la troverò più, non la cercherò più”, canta Ronny in questo brano dal sapore amaro, che porta via con sè i pezzi di una storia giunta al capolinea.

Sin da bambino, si appassiona di musica e inizia ad ascoltare i dischi dei suoi idoli, da Jason Derulo, Bruno Mars, Justin Timberlake e Justin Bieber. ”Amo la musica, non potrei vivere senza. Amo il pop, la dance e l’r&B, mi esprimo attraverso questi generi che rispecchiano la mia identità artistica”.

Romoaldo Trajkovic, in arte Ronny, è un cantautore nativo di Brescia e con origini serbe. Da sempre stato attratto dalla musica, fin da piccolo, esprime le sue emozioni scrivendo testi con i suoi 3 fratelli. Dopo un infanzia travagliata, Ronny inizia a prendere seriamente la musica e inizia a sperimentare generi, consumando dischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *